Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Venerdì 24 NOVEMBRE 2017
Cronache
Segui ilFarmacistaOnline
Cronache
Fermata baby gang di rapinatori di farmacie tra Napoli e Caserta
Agivano a volto scoperto, armati di pistola. Sono ritenuti responsabili di 21 colpi. Dopo le rapine si vantavano sui social network. In un post si augurava, inoltre, la “presta libertà” a 2 indagati arrestati dopo una rapina in gioielleria; in altro c’erano frasi oltraggiose per le Forze dell’Ordine. In un video dei Carabinieri gli assalti a due farmacie.
10 MAR - Nell' ambito di indagini su una serie di rapine a Istituti di Credito e Farmacie coordinate dalla Procura per i Minorenni di Napoli  i Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno raccolto “gravi indizi di colpevolezza” a carico di 5 minorenni ritenuti responsabili di 21 rapine a mano armata commesse tra le province di Napoli e Caserta in poco più di 5 mesi. Nel video dei Carabinieri pubblicato di seguito, gli assalti a due farmacie.
 
 
I 5 minori, spiegano i Carabinieri di Napoli in una nota, erano tutti già noti alle Forze dell’Ordine e ritenuti responsabili di “associazione per delinquere finalizzata alla commissione di rapine aggravate dell’uso di armi da sparo”. Gli impianti di videosorveglianza di banche e attività commerciali presi di mira li immortalano mentre agiscono armati e a volto scoperto.

“Dopo i colpi – riferiscono i Carabinieri - postavano frasi sulle loro ‘imprese’ in profili su un noto social network. Inoltre, in un post si augurava la ‘presta libertà’ a 2 indagati arrestati dopo una rapina in gioielleria; in altro c’erano frasi oltraggiose per le Forze dell’Ordine; in un terzo ci si descriveva come ‘pistoleri presso rapinatore’”…
10 marzo 2017
Ultimi articoli in Cronache
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
395