Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Lunedì 21 AGOSTO 2017
Cronache
Segui ilFarmacistaOnline
Cronache
Albiate. Farmacista ferito mentre reagisce a rapina. Arrestati i due aggressori
Il farmacista, durante la colluttazione, è andato a sbattere contro la vetrina che è andata in frantumi ferendolo alla schiena, non gravemente. Poco dopo un ventisettenne sudamericano è stato arrestato dai Carabinieri mentre tentava di allontanarsi in auto con ottocento euro di incasso addosso. Nella notte i militari hanno poi sottoposto a fermo anche un secondo uomo, un trentaseienne italiano di Mariano Comense.
08 FEB - I carabinieri di Seregno (Monza) hanno arrestato un rapinatore e fermato un secondo malvivente, ritenuti i responsabili di un'aggressione al titolare di una farmacia di Albiate (Monza), ferito alla schiena dopo essere finito contro la vetrata del suo esercizio commerciale durante una rapina. 
 
Il tutto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri quando, sotto la minaccia di un coltello da parte dei due, il farmacista ha tentato di reagire e, durante la colluttazione, è andato a sbattere contro la vetrina, che è andata in frantumi ferendolo alla schiena, non gravemente.
 
Poco dopo la rapina, un ventisettenne sudamericano è stato arrestato dai carabinieri mentre tentava di allontanarsi in auto con ottocento euro di incasso addosso. Nella notte i militari hanno sottoposto a fermo per rapina anche un secondo uomo, un trentaseienne italiano di Mariano Comense.
08 febbraio 2017
Ultimi articoli in Cronache
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
801