Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Mercoledì 26 APRILE 2017
Cronache
Segui ilFarmacistaOnline
Cronache
Precipita elicottero del 118 a Campo Felice. Tutte morte le sei persone a bordo
L’incidente intorno alle 12.00, nel tragitto di ritorno verso l’ospedale di L’Aquila dopo avere prestato soccorso, e caricato sul mezzo, uno sciatore ferito. Il velivolo è stato localizzato nei pressi del rifugio montano ‘Alantino’. A bordo sei persone: il pilota, un medico, un infermiere, un tecnico, un operatore del soccorso alpino e il paziente soccorso sulle piste da sci. Sono tutti morti.
24 GEN - Un elicottero del 118 è caduto attorno alle 12.00 di oggi nei pressi di Campo Felice (AQ). A bordo sei persone: il pilota, un medico, un infermiere, un tecnico, un operatore del soccorso alpino e un ferito che era stato soccorso sulle piste da sci di Campo Felice e caricato sul mezzo per essere trasportato all'ospedale di L'Aquila. Sono tutti morti. A riferirlo una nota della Asl 1 Abruzzo.
 
L’incidente, secondo le informazioni diffuse dalla Asl, è avvenuto nel tragitto di ritorno verso L’Aquila. L’area in cui è stato localizzato il velivolo è quella nei pressi del rifugio montano ‘Alantino’. 
24 gennaio 2017
Ultimi articoli in Cronache
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
316