Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Giovedì 26 MAGGIO 2022
Cronache
Segui ilFarmacistaOnline
Cronache
Rapina in farmacia a Desio. Fofi: “Plauso ai Carabinieri per l’arresto del malvivente”
"Grazie al lavoro svolto dall’Arma, l’autore di questi reati è stato assicurato, in tempi rapidi, alla giustizia. Al farmacista minacciato e derubato va la solidarietà del Comitato centrale della Federazione, di tutti i colleghi e mia personale”. Così il presidente della Federazione, Andrea Mandelli.
23 MAR - “Un plauso ai carabinieri della compagnia di Desio per l’arresto di uomo che, per ben due volte, ha rapinato la stessa farmacia. Grazie al lavoro svolto dall’Arma, l’autore di questi reati è stato assicurato, in tempi rapidi, alla giustizia. Al farmacista minacciato e derubato va la solidarietà del Comitato centrale della Federazione, di tutti i colleghi e mia personale”, lo dichiara il presidente della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani (Fofi), Andrea Mandelli, a proposito dell’arresto di un uomo accusato di aver rapinato per due volte la stessa farmacia a Desio.
 
“Episodi come quello accaduto a Desio riportano all’attenzione il tema della sicurezza dei farmacisti impegnati al servizio dei cittadini. Ringraziamo perciò le Forze dell’Ordine per il lavoro svolto quotidianamente a tutela della nostra professione e della sicurezza delle comunità in cui operiamo”, conclude Mandelli.
23 marzo 2022
Ultimi articoli in Cronache
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
103426