Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Giovedì 25 APRILE 2024
Flebinec Plus
Cronache
Insonnia bambino
Segui ilFarmacistaOnline
Cronache
Torino. Tenta di sventare una rapina in farmacia, ferito un Carabiniere. Fofi: “Dolore e indignazione”
Sono stabili le condizioni del militare accoltellato, 53 anni, ricoverato in ospedale dopo essere stato ferito da tre fendenti. I due rapinatori si sono costituiti, si tratta di due italiani di 16 anni e 18 anni. Il Presidente Andrea Mandelli e il Comitato centrale della Fofi: "Tutti i farmacisti italiani si stringono ai famigliari e ai colleghi del milite, e si uniscono all’augurio generale che possa ristabilirsi nel più breve tempo possibile".
30 NOV - Si sono costituiti i due rapinatori fuggiti dopo aver accoltellato il brigadiere Maurizio Sabbatino che, fuori servizio, ha tentato di sventare ieri sera una rapina in una farmacia di Torino. Si tratta di due italiani di 16 anni e 18 anni. Sono stabili, intanto, le condizioni del militare accoltellato, 53 anni, ricoverato in ospedale dopo essere stato ferito da tre fendenti.
 
 
Il Presidente Andrea Mandelli e il Comitato centrale della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani hanno espresso "il proprio profondo dolore e l’indignazione per il ferimento del Brigadiere dei Carabinieri. Da sempre l’Arma dei Carabinieri e tutti i suoi uomini rappresentano un baluardo e una presenza rassicurante per chiunque, e in particolare per chi opera nelle strade delle grandi città come dei centri più piccoli del Paese. Tutti i farmacisti italiani si stringono ai famigliari e ai colleghi del milite, e si uniscono all’augurio generale che possa ristabilirsi nel più breve tempo possibile".
 
30 novembre 2021
Ultimi articoli in Cronache
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
QS Edizioni srl
contatti
P.I. P.I. 12298601001
Riproduzione riservata.
Copyright 2022 © QS Edizioni srl Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 12298601001