Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Venerdì 27 MAGGIO 2022
Cronache
Segui ilFarmacistaOnline
Cronache
Kompatscher: “Restrizioni in Austria sono un campanello d'allarme per l'Alto Adige”
19 NOV - “Lo sviluppo della situazione pandemica in Austria è un campanello d'allarme per l'Alto Adige. Alla luce di quanto avviene in Austria dobbiamo essere tutti ancora più cauti da subito ed adeguare il nostro comportamento alle regole di precauzione”. Lo ha detto il presidente altoatesino, Arno Kompatscher, partecipando alla Conferenza dei presidenti dei Länder austriaci per riferire sulla situazione in Alto Adige.

Parlando della regolamentazione più severa del green pass, Kompatscher ha osservato: “Le regole migliori servono solo se vengono rispettate. Tutti devono sentirsi coinvolti, altrimenti anche in Alto Adige dovranno essere adottate misure drastiche”, ha detto il presidente con riferimento alla decisione dei presidenti dei Länder austriaci,  insieme al Cancelliere federale, Alexander Schallenberg, e al ministro della sanità, Wolfgang Mückstein, di introdurre la vaccinazione obbligatoria a partire dal 1° febbraio 2022, e, come misura urgente ed immediata, un lockdown generalizzato per tutta la popolazione per un periodo di 10 + 10 giorni.
19 novembre 2021
Ultimi articoli in Cronache
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl